Trasporto di prodotti agricoli a san valentino torio

refrigerato e con mezzi di proprietà

L’Azienda Agricola San Valentino lavora ormai da oltre vent’anni per garantire ai propri clienti la massima freschezza e qualità dei prodotti. Ciò richiede anche una particolare attenzione per quanto riguarda il trasporto e la conservazione dei prodotti ortofrutticoli che l’azienda coltiva, confeziona e spedisce in tutta Italia ed in tutto il mondo.


La famiglia Migliaro ha sempre posto particolare attenzione per preservare la freschezza della propria verdura, garantendo lungo tutta la filiera produttiva il rispetto delle normative vigenti e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia al fine di offrire un servizio preciso e professionale. L’azienda effettua periodiche verifiche sui propri mezzi di trasporto e sulle proprie aree di stoccaggio affinché il prodotto possa essere sempre conservato al meglio, anche durante le fasi di trasporto. L’Azienda Agricola San Valentino dispone di mezzi di proprietà di ultima generazione, dotati dei migliori sistemi di refrigerazione che assicurano una temperatura controllata e costante del carico garantendo un ottimale trasporto dei prodotti agricoli in provincia di Salerno. Alla guida dei mezzi ci sono autisti fidati e professionali che svolgono il loro lavoro con serietà e dedizione, garantendo sempre il miglior servizio al cliente, dovunque si trovi.


CONSEGNA PRESSO GLI ORTOMERCATI E LA GRANDE DISTRIBUZIONE


L’Azienda Agricola San Valentino confeziona e consegna i propri prodotti ortofrutticoli in tutta Italia ed all’estero nel massimo rispetto degli accordi commerciali stipulati con i propri clienti, garantendo la resa della merce in perfette condizioni e nei tempi stabiliti. Siamo in grado di garantire un servizio efficiente ed efficace grazie alla grande esperienza maturata durante gli ultimi anni ed alla forte specializzazione nel settore. La nostra struttura ha un’organizzazione logistica interna innovativa ed il personale dedicato alla preparazione ed al confezionamento è in grado di assicurare uno standard qualitativo elevato. La merce viene costantemente conservata ad una temperatura costante per raggiungere il punto di consegna presso il mercato di destinazione nelle migliori condizioni.


Il nostro servizio di logistica interna è perfettamente organizzato ed efficiente. Il trasporto di prodotti agricoli in provincia di Salerno viene effettuato quotidianamente sia in Italia sia all’estero. L’azienda dispone di un parco mezzi dedicato che comprende motrici, semirimorchi ed autotreni. Tutti i mezzi sono dotati di celle frigorifere che permettono il monitoraggio costante della temperatura e che garantiscono la freschezza dei prodotti trasportati fino a destinazione.


LA TEMPERATURA CONTROLLATA


I trasporti a temperatura controllata prevedono che una determinata temperatura impostata nei gruppi frigoriferi venga mantenuta in maniera costante indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne.
La temperatura è una delle principali cause dell’alterazione dei prodotti ortofrutticoli ed alimentari in genere. Temperature troppo elevate o troppo ridotte possono favorire il deterioramento dei prodotti e la perdita delle caratteristiche organolettiche intrinseche dei prodotti stessi.
Se sottoposta a temperatura molto alta, la verdura matura in maniera non corretta e si rammollisce e deteriora rapidamente.

Al contrario, se le temperature sono troppo basse sussiste il rischio di congelamento che può generare disidratazione e spaccature interne ed esterne dei prodotti.
I prodotti deperibili devono essere stoccati e conservati sempre ad una temperatura controllata in maniera costante per evitare rischi di ammaccature, deterioramento anticipato o generazione di muffa.


L’Azienda Agricola San Valentino è in grado di rispettare tutte le procedure necessarie per garantire uno stoccaggio ed un trasporto corretto dei propri prodotti, che gestisce in piena autonomia, al fine di garantire freschezza ed integrità dei prodotti immessi sul mercato.